Denunciò più volte le violenze del marito, ma venne uccise: i pm condannati al risarcimento

BlogSicilia.it INTERNO

La Corte d'appello di Messina ha condannato i magistrati che lasciarono nella possibilità d'agire un marito violento, denunciato per 12 volte dalla moglie Marianna Manduca, poi uccisa dall'uomo, Saverio Nolfo, 10 anni fa a Palagonia, in provincia di ... (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

La vicenda ha inizio ... (InfoOggi)

Secondo la Corte ci fu dolo e ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Una donna che, nonostante le ripetute richieste d'aiuto, è stata alla fine uccisa da suo marito, Saverio Nolfo. (PrimaPaginaItaly)

(askanews) – Il Tribunale civile di Messina ha condannato due ex pm della Procura di Caltagirone per non avere garantito la tutela di una donna, Marianna Manduca, uccisa dal marito a Palagonia nel 2007 nonostante la vittima avesse ... (Virgilio)

Catania è lo scenario nel quale una donna è stata tempo fa uccisa dal marito denunciato da lei più volte. Ora una sentenza condanna i giudici per inerzia. (Notizie.it)

La Corte d'appello di Messina ha condannato i magistrati che (a detta del dispositivo della Corte) non valutarono adeguatamente la pericolosità di un marito denunciato dodici volte dalla moglie, poi uccisa dall'uomo. (Intelligonews)