Alla Sampdoria basta la rete di De Luca. Ancora una sconfitta per il retrocesso Lecco

TUTTO mercato WEB SPORT

Video Alla Sampdoria basta la rete di De Luca. Ancora una sconfitta per il retrocesso Lecco Si è giocata ieri, mercoledì 1° maggio, la 36ª e terzultima giornata del campionato di Serie B, dove la Sampdoria ha battuto 1-0 il Lecco, in terra lombarda, grazie al gol di De Luca: rete nata da un'iniziativa di Benedetti, che entra in area e, dopo aver dribblato l'avversario, mette in mezzo una palla che finisce sui piedi dell'attaccante, che non sbaglia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

PARTITA – «La partita è stata difficile fin dall’inizio, penso che il primo tempo sia stato anche piuttosto tosto, anche per le condizioni meteo e per quelle del campo. Lecco-Sampdoria, le parole del centrocampista blucerchiato Gerard Yepes al termine della sfida del Rigamonti-Ceppi (Samp News 24)

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Rigamonti-Ceppi contro il Lecco: le dichiarazioni Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine della 36a giornata di campionato disputato al Rigamonti-Ceppi contro il Lecco. (Samp News 24)

Bianconi 6 - Controlla bene gli attaccanti avversari che non si rendono mai veramente pericolosi per 75’. LECCO (TUTTO mercato WEB)

"A Lecco Pedrola ha dimostrato più che mai di poter essere l'uomo chiave in questo finale di stagione. È stata una partita difficilissima sotto tutti i punti di vista, il Lecco ha potuto giocare con la mente sgombra e ha messo in difficoltà la Sampdoria (Sampdoria News)

(Adnkronos) – Non si hanno più notizie di un ragazzo di 14 anni che è uscito e non ha fatto ritorno nella sua casa di Prato dalla tarda mattina di martedì 30 aprile. Si chiama Haziz Muca e i familiari hanno già avvertito le forze dell’ordine e ora hanno lanciato un appello a chiunque lo abbia visto e possa aiutare a ritrovarlo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gerard Yepes, ha commentato ai microfoni dei media ufficiali blucerchiati, la vittoria della Sampdoria contro il Lecco e l'emozione di aver indossato per la prima volta la fascia di Capitano: TUTTOmercatoWEB. (Sampdoria News)