L'Arabia Saudita porta Mecca (e polemiche) al Salone del Libro

L'Arabia Saudita divide il Salone del Libro. La polemica che è scoppiata sui media e in particolare sui Social riguarda l'annuncio che l'Arabia Saudita sarà il Paese ospite del prossimo anno. L'idea ha subito innestato il dibattito ed evidenziato la ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani 23 maggio la premiazione degli studenti delle scuole elementari e medie inferiori alle Terme di Caracalla (diregiovani.it)

reading di edmondo busani e luca ariano (ParmaToday)

La giornalista napoletana 26enne Emilia Sensale è tra i vincitori della XIII edizione del Premio nazionale di Poesia Padre Gaetano Errico, fortemente voluto e promosso dalla Congregazione dei Padri Missionari dei Sacri Cuori e dall'Associazione San Gaetano Errico Onlus. (Prima Pagina News )

- La Germania, Paese ospite d'onore al Salone internazionale del Libro di Torino, ha conquistato il pubblico del Lingotto. Molto apprezzati i 53 incontri che hanno visto protagonisti i 23 autori invitati dalla Frankfurter Buchmesse e dal ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pena capitale prevista per traffico di droga, stupri, omicidio, apostasia, rapina a mano armata e stregoneria. Amnesty: «Stessi metodi di Isis» (Corriere della Sera)

Stanco del chiacchiericcio e del toto-nomine che in questi giorni di kermesse ha ... (La Stampa)