Juve, Allegri: "Domani non è da giocare ma da vincere. E' come una finale"

TUTTO mercato WEB SPORT

Domani pomeriggio sarà una un momento cruciale per la stagione della Juventus. Vincere o pareggiare col Crotone: solo cosi si potrà mettere la parola fine sulla questione scudetto. "La squadra sa che quella di domani è come una finale, non si scappa ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dybala si è sdraiato sul pallone ed è stato poi sommerso dagli abbracci dei compagni: 3-0 al Crotone (Mandzukic ... Non avrebbe potuto essere altrimenti e così è stato. (Metro)

Sesto scudetto di fila per la Juventus, il terzo della sua gestione, ma Massimiliano Allegri nel postpartita di Juventus-Crotone gira i meriti al gruppo: “Bisogna fare i complimenti in primis a quei giocatori che hanno vinto i sei scudetti di fila ... (Fantagazzetta)

Oggi Juventus-Crotone: per i bianconeri sarà Scudetto? Da una festa conclusa, ad una da iniziare: la Juventus, reduce dal trionfo in Coppa Italia ... (Torino Sportiva)

Non una parola. Lo tirerà fuori un attimo soltanto, lo guarderà sfoggiando il suo sorriso migliore e non dirà nulla nemmeno questa volta. (Sport Mediaset)

La Juventus aveva vinto il titolo in modo più spettacolare negli ultimi anni, senza perdere una partita nel 2011/12 o fissando il nuovo record di punti (102) nel 2013/14. (Sportevai.it)

E' stato degnamente celebrato anche sui social da Gianluigi Buffon il sesto scudetto di fila bianconero, il decimo (al lordo delle decisioni della giustizia sportiva) per il portiere bianconero: lungo post su Instagram di Buffon, che non vuol sentire ... (Fantagazzetta)