La nuova frontiera della tecnologia indossabile. Dopo l'orologio, Apple deposita il brevetto per l'anello smart

Dopo lo smartwatch, lo smart ring. Apple, secondo quanto riporta l'Ansa, avvrebbe depositato un brevetto per un anello con display, microfono, fotocamera, sensore di movimento e vibrazione per controllare l'iPhone e gli altri device della Mela. L ... (Primaonline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso è la volta dell'anello, così la casa di Cupertino non perde tempo e ... Dopo Apple Watch l'orologio smart, a Cupertino ci riprovano con Apple Ring, l'anello ugualmente intelligente. (Veb)

Sul dispositivo, che in rete già ha preso il nome di 'iRing' e del quale sono visibili i bozzetti sul sito ... (Adnkronos)

Si tratta di un anello touchscreen, dotato anche di un microfono che permette di comunicare con Siri, l'assistente vocale ... (AgeMobile)

La casa di Cupertino ha depositato un brevetto per un anello con display, microfono, fotocamera, sensore di movimento e vibrazione per controllare l'iPhone e gli altri device della Mela. (il Journal)

Sembra proprio che alcuni utenti più fortunati, nelle ultime ore, stanno ricevendo una mail dalla piattaforma Betabound con il compito di... (tecnoandroid)

L'interazione con l'Apple Ring, nuova frontiera degli indossabili, avverrebbe toccando il display, con la voce o con movimenti del dito. (Stadio24.com)