Zanetti: "Il gap con le big d'Europa c'è, Atletico Madrid lezione da imparare. Lautaro? Tranquilli"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Javier Zanetti sorride e scherza come ha sempre fatto, ma anche perché in questo 2023-2024 ha tantissimi motivi per essere di buonumore. Ospite a Dazn della trasmissione Super Tele, il vicepresidente dell'Inter ha risposto a tantissime domande nel corso del programma, a partire da Lautaro Martinez che ancora non ha firmato il rinnovo di contratto: "È contento all'Inter, lui sta bene e così la sua famiglia, il ruolo di capitano lo ha fatto in maniera esemplare. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

IL PUNTO – Piero Ausilio oggi si è concesso a una lunga intervista con Fabrizio Biasin, dove ha parlato praticamente di tutto e inevitabilmente anche di mercato. (Inter-News)

Denzel Dumfries è uno dei big dell’Inter a rischio cessione in estate. I discorsi sul rinnovo di contratto potrebbero presto riaprirsi, ma il laterale rimane comunque in bilico. Individuato l’eventuale sostituto. (Inter-News)

Javier Zanetti, ospite di "Supertele" su DAZN, ha parlato del futuro di Lautaro Martinez, rassicurando il popolo nerazzurro: "Lauti è contento. L'Inter è la sua famiglia e lo dimostra, dimostra senso di appartenenza. (Tuttocampo)

Dumfries apre, ma rischia lo stesso: già l’Inter ha il sostituto − CdS

Però la sconfitta con il Sassuolo non ha fatto piacere alla Pinetina, anzi. A confermarlo è stato Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro, intervenendo in studio nel programma Supertele di Dazn, di Pierluigi Pardo. (la Repubblica)

CONTATTI CONTINUI – Lautaro Martinez è il capocannoniere della Serie A e ha trascinato l’Inter a suon di gol fino al ventesimo scudetto. (Inter-News)

Il prossimo mercato dell’Inter non dovrà chiudersi col salto in negativo, ma allo stesso tempo non sono necessarie delle cessioni importanti. La dirigenza spera di ottenere il tesoretto da spendere, piazzando un esubero e sei giovani attualmente in prestito. (Inter-News)