E Madonna cantò la Marsigliese in omaggio alle vittime di Parigi

La commozione per le vittime degli attentati di Parigi dello scorso 13 novembre non risparmia Madonna. La rockstar ha voluto rendere omaggio alle 130 persone, in gran parte giovani, uccisi dalla follia jhaidiista. «Non cederemo alla paura!», ha ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo essersi esibita ieri sera per il suo "Rebel Heart Tour", la cantante americana ha invitato i suoi fan su Twitter a raggiungerla nella piazza francese, dove ancora in tanti ... (Adnkronos)

Parigi è una ferita aperta nel cuore d'Europa, e tutti gli artisti del mondo stanno rendendogli omaggio, per dare il loro messaggio di forza e speranza, e soprattutto per gridare il loro no alla violenza, che non può e non deve essere l'unica risposta ... (Veb)

A notte inoltrata, Madonna si è recata a Place de la République dove ha cantato, avvolta in un piumino con il cappuccio di pelo, "Imagine" accompagnata dal chitarrista Monte Pittman e dalle voci di alcuni passanti. (Radio Monte Carlo)

Dopo il toccante discorso pronunciato a Stoccolma in memoria delle vittime degli attacchi terroristici del 13 novembre a Parigi, la performer e cantautrice Madonna ha dedicato il suo ultimo concerto, tenutosi ieri sera all'AccorHotels Arena di Parigi ... (Wikipedia)

PARIGI – Un Mini concerto a sorpresa di Madonna in Place de la Republique a Parigi. (DiariodelWeb.it)

Ma non è finita, perché nella sua lunga notte parigina la star italo-americana ha fatto di più: e terminato il concerto, ha improvvisato un'altra mini-performance dinanzi a una decina di persone, a place de la Republique, divenuta ormai un luogo ... (Solo News)