Fiat-Chrysler: Elkann, il 2013 buon anno dopo un viaggio incredibile

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 9 apr 2014 - Il 2013 ''e' stato un buon anno per Fiat'' dopo ''un viaggio incredibile lungo cinque anni'' dall'avvio nel 2009 dell'impegno in Chrysler. Lo rileva il presidente di Exor, John Elkann, in una lettera agli azionisti della societa'. ''Il 2013 ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre testate

- (Adnkronos) - "Nel 2013 abbiamo ricomprato azioni per un totale di 105,1 milioni di euro. Guardiamo ai buyback come forma di ... (LiberoQuotidiano.it)

Torino, 9 apr.-(Adnkronos) - Gruppo Fiat con gli investimenti fatti nello stabilimento di Melfi e sulla strategia 'premium' sta dando "segnali molto incoraggianti per ciò che era stato accolto da molti con parecchio scetticismo". (LiberoQuotidiano.it)

Come riportato da 'tuttosport.com', il numero uno della Fiat parla così del bilancio economico e sportivo della Juventus: "La ... (Calciomercato.it)

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ELKANN TRATTIENE CONTE. La Juventus vuole il suo terzo scudetto consecutivo e la società bianconera aspetta il momento di festeggiare la terza stella sulla maglia dei bianconeri. (Calcioline)

Torino, 9 apr.-(Adnkronos) - L'operazione Fiat Chrysler "e' stato un viaggio incredibile lungo 5 anni". (LiberoQuotidiano.it)

I ricavi della Juventus infatti sono cresciuti più dei costi e quindi i dirigenti della squadra di Torino possono esultare ... (Calcio News 24)