Carlo Verdone e Antonio Albanese declassano Leonardo DiCaprio: esordio in testa con oltre 3 milioni di euro

Ancora un cambio al vertice dei botteghini italiani: Carlo Verdone e Antonio Albanese con "L'abbiamo fatta grossa" scalzano il "redivivo" di Leonardo DiCaprio. Tre milioni e 230 mila euro di incassi al debutto per il film della coppia di attori ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

È per questo motivo e per provare l'infedeltà della sua ex moglie che Yuri si affida a Arturo Merlino, interpretato da Carlo Verdone, che Yuri crede un super investigatore e che, invece, è piuttosto squattrinato, vive a casa della vecchia zia vedova e ... (Il Punto)

La regia sarà affidata a James Mangold e le riprese sono state... Uno dei primi a partire (a marzo) sarà Wolverine 3, probabilmente l’ultimo delle serie in cui apparirà l’attore Hugh Jackman nel ruolo di protagonista. (Mister Movie)

ARTICOLO DI Mister Movie Pareri discordanti, ma che sia davvero la volta buona per i sequel di Avatar? Notizia di qualche ora, quella trapelata dalla rivista My Entertainment World che ha rivelato la data d’inizio produzione dei prossimi nuovi film di Avatar, saranno realmente tre film, ed avranno uno start... (Mister Movie)

" "'L'abbiamo fatta grossa'", ha raccontato Verdone in occasione della presentazione ufficiale della pellicola a Napoli, è un film realizzato "con un occhio alla commedia classica italiana, ma anche a quella francese, con una ricerca dell'eleganza ... (Rosa Rossa)

This is acting · M:FANS ... This is acting - sia. (Rolling Stone Italia)

Secondo le stime Cinetel, dal 28 al 31 gennaio, il box office italiano registra ... (Mauxa)