Paura ad Amatrice. Nella notte scossa di magnitudo 4.2 nelle vicinanze

Il quotidiano Italiano INTERNO

Trema ancora la terra del centro-Italia. Nella notte il sisma si è manifestato con una scossa di magnitudo 4.2 alle ore 4.13 nelle vicinanze di Amatrice, tra le province di Rieti, L’Aquila e Teramo. Il sisma ha avuto ipocentro a 14 km di profondità mentre l’epicentro è stato a 3 km da Campotosto (L’Aquila), 8... (Il quotidiano Italiano)

Su altre fonti

La terra torna a tremare con forza nel Centro Italia: un forte terremoto è stato avvertito dalla popolazione, la gente è scesa in strada (Meteo Web)

Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica evulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 14 km diprofondità ; l’epicentro è stato a 3 km… (euronews)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. Scossa del 4,2: nessun danno a persone e cose su LaPresse. (LaPresse)

"Siamo soli, la gente non viene più, ha paura, le scosse di terremoto continuano, non è una bella situazione" (Meteo Web)

Anche a Rieti città la scossa è stata distintamente… La scossa preceduta da un boato si è stata avvertita anche ad Amatrice, Accumoli e nelle altre zone già martoriate dal sisma. (Corriere di Rieti)

Ancora paura nella zona di Amatrice per una scossa di terremoto registrata alle 4.13 con magnitudo 4.3. La scossa, avvenuta ad una profondità di 14 chilometri, e' stata avvertita anche a L'Aquila e a Rieti. (Corriere Quotidiano)