Bce: In Italia i giovani più a rischio

EuNews ECONOMIA

La ripresa nella zona euro è lenta, ma c'è, anche se restano pericoli di ribasso. I tassi resteranno ancora bassi. Foto tratta da west-info.eu. L'Italia è certamente tra i paesi europei che si sono mostrati più indifesi dall'aggressione della crisi economica ... (EuNews)

Se ne è parlato anche su altri media

.. (La Repubblica)

E' il quadro disegnato dal bollettino mensile della Banca centrale europea che conferma un ... - Ripresa economica ancora con il fiato corto in Europa, mentre resta altissimo il tasso di disoccupazione giovanile in Italia, Grecia e Spagna. (IL METEO.IT)

Cauto ottimismo dunque, tanto più cauto per quanto riguarda i rischi per le prospettive di crescita che “continuano a essere orientati al ribasso.” Per ciò che riguarda ... (Retrò Online)

La Banca Centrale Europea ha confermato le sue stime sulla crescita del Pil nel biennio 2014-2015 ma rivisto le attese sull'inflazione, per lo stesso periodo, abbassandole. (SoldiOnline.it)

La ripresa dalla crisi è lenta e con rischi al ribasso. (Palermomania.it)

Il Comitato si prefigge tra i propri scopi di fornire consulenza strategica all’azienda nel mercato della sicurezza IT. Kaspersky Lab ha annunciato la costituzione di un Comitato Consultivo Internazionale, che sarà composto da esperti di sicurezza informatica di fama mondiale. (Elettroradio Informazione)