Morto don Rocchi,"Città Ragazzi" Modena

Expoitalyonline INTERNO

0.05 Si è spento a 101 anni Mario Rocchi, il fondatore della Città dei Ragazzi di Modena. Il sacerdote durante la Seconda guerra mondiale aveva aiutato alcuni ufficiali inglesi fuggiti Forse ti interessa anche: Scambi giovanili: opportunità per i ragazzi Ancora scosse in Emilia Romagna Ecopatente: ragazzi... (Expoitalyonline)

La notizia riportata su altri giornali

Frode continuata nelle pubbliche forniture è il reato per il quale la procura della Repubblica di Avezzano ha emesso cinque avvisi... (IlCorrieredellaCitta.com)

Storico fondatore della Città dei Ragazzi di via Tamburini, a Modena, e punto di riferimento per intere generazioni. (La Perfetta Letizia)

Bene la squadra di Fastellini e Gabrielli che mette a segno la seconda vittoria consecutiva (Umbria24)

Prima vittoria in campionato per il Modena Rugby 1965. Nella seconda uscita consecutiva a Collegarola, i ragazzi di Ogier superano il Vasari Arezzo per 18-12 e si regalano la prima soddisfazione stagionale, pur senza brillare, soprattutto nei secondi 40 minuti. (Bologna 2000)

“Ho incontrato il Presidente Ciarlini la settimana scorsa – ha dichiarato il Primo Cittadino – Mi ha messo a conoscenza della vicenda, di cui non sapevo... (IlCorrieredellaCitta.com)

I rossoverdi di Belli chiudono il primo tempo 0-16, quindi rimontano gli eugubini totalizzando quattro mete con Giovenali, Giorgini e Carapis (Umbria24)