Fiumicino, sequestrati 1500 chili di pesce dalla Guardia Costiera

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Una serie di attività mirate al controllo della filiera della pesca ha coinvolto negli ultimi giorni il Comune di Fiumicino. Nel corso degli accertamenti, i militari della Capitaneria di Porto di Roma Fiumicino hanno elevato sanzioni amministrative per un totale di 2500 euro e relativo sequestro di circa 1500... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri giornali

È stato pubblicato oggi sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio l’Avviso Pubblico per l’assegnazione dei posteggi per la vendita di prodotti ittici al plateatico di via di Torre Clementina a Fiumicino, sul tratto che va da Via Carlo Forte a Via del Pesce Volante, lato sotto banchina. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sarà trasferito il prossimo 8 settembre il Capitano di fregata Antonio Lo Giudice, attuale Comandante in seconda della Capitaneria di Porto di Gioia Tauro, dopo sei anni trascorsi nella Capitaneria gioiese. (La Prima Pagina)

Questa volta, in un’area rurale prospiciente il fiume Budello, tra i comuni di Gioia Tauro e Rizziconi, si è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il regolamento europeo per la crisi di mercato di pesche e nettarine che stanzia complessivamente 29 milioni di euro per i ritiri e 3 per la promozione, è stato al centro di due incontri oggi a Bologna convocati dalla assessore regionale all’Agricoltura Tiberio Rabboni per fare il punto con le Organizzazioni... (Bologna 2000)

Anche nel corso di questi ultimi giorni d’agosto i militari del servizio operativo della Guardia Costiera, con l’ausilio di motovedette e mezzi terrestri, hanno proseguito l’azione di contrasto alla pesca illegale, effettuata con attrezzi vietati o volta a catturare specie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)