Editoria: Toti, Espresso-Itedi non metta a rischio occupati

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Genova, 3 mar. - "In questa regione l'editoria ha gia' pagato un prezzo troppo alto per la crisi. Mi auguro pertanto che questa fusione non metta a rischio i posti di lavoro". Cosi' il presidente della regione Liguria, Giovanni Toti, in merito ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

In rialzo Gruppo Editoriale L'Espresso (+4,7%), insieme alle controllanti CIR (-0,5%) e COFIDE (+2%), dopo l'accordo per una fusione per incorporazione di ITEDI (società editrice dei quotidiani La Stampa e Il Secolo XIX, controllata da FCA e Ital Press ... (La Stampa)

John Elkann scrive ai dipendenti di ItEdi per presentare la fusione della società con il Gruppo Espresso e spiegarne le motivazioni. (Primaonline.it)

L'economia americana cresce, ma i mercati del Vecchio continente restano prigionieri della volatilità. In calo l'euro. (La Repubblica)

(Teleborsa) - Si muovono a due velocità i titoli del comparto media, in particolare L'Espresso e RCS, questi giorni sotto la lente degli investitori, dopo l'annuncio delle nozze tra Repubblica e La Stampa. (Il Messaggero)

Il pacchetto azionario di Rcs che Exor riceverà dalla distribuzione della quota in mano a Fca (16,7%) tra gli azionisti di Fca stessa non sarà ceduto unitariamente a un singolo soggetto. (Italia Oggi)

Potrebbe verificarsi una piccola rivoluzione che avrà conseguenze sulle testate riminesi. La fusione tra Gruppo Espresso e Itedi rappresenta un evento storico nel panorama editoriale ... (Rimini 2.0)