Tareq Aziz: al Jazira, gruppo armato ha prelevato corpo

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - ROMA, 11 GIU - E' stato un gruppo di uomini armati a prelevare dall'aeroporto di Baghdad il corpo di Tareq Aziz, il braccio destro di Saddam Hussein, morto la scorsa settimana. Lo hanno detto funzionari dello scalo citati da al Jazira. "Al gruppo ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

E' stata ritrovata la salma dell'ex braccio destro di Saddam Hussein, sequestrata ieri sera all'aeroporto di Baghdad da un gruppo di uomini armati. (Fidelity News)

Lo scopo dell’esercizio è di “fluttuare” sopra il pavimento per... Planking: questo è uno degli esercizi più efficaci e popolari in tutto il mondo. (Newspedia)

Il corpo di un giovane di 32 anni è stato recuperato in mare a Fregene a circa due miglia dalla costa. A quanto pare il corpo sembra essere quello del giovane bagnino scomparso ieri con il pattino dallo stabilimento balneare Glauco. (IlCorrieredellaCitta.com)

Amman (Giordania), 13 giu. (LaPresse/EFE) - Il corpo dell'ex ministro degli Esteri iracheno, Tarek Aziz, è stato portato nella notte in Giordania, otto giorni dopo la morte avvenuta in un carcere del sud dell'Iraq. (Tiscali)

La bara con il corpo di Tareq Aziz era all'aeroporto di Baghdad. Accompagnata dalla moglie Violet avrebbe dovuto essere imbarcata poco dopo le 21 su un aereo diretto in Giordania. (Il Secolo d'Italia)

(AGI) - Amman, 13 giu. - Il corpo di Tareq Aziz, ministro degli Esteri iracheno durante il governo di Saddam Hussein, e' arrivato ad Amman per la sepoltura. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)