Marcel di Cagliari: "Tempestato da chiamate truffa del trading online, hanno preso il mio numero da internet"

Casteddu on Line SALUTE

Quarantacinque anni, di Cagliari, è uno dei tanti cagliaritani tartassati da chi propone affari tanto stratosferici quanto falsi.

Ha “ingrossato” la sezione delle chiamate spam del suo cellulare, negli ultimi mesi, Marcel Alfred Denrath.

Non avrei mai pensato, però, che questi altri fini, stando a quanto mi hanno detto, riguardassero anche proposte telefoniche inverosimili di trading online”.

“Signorine, dal chiaro accento dell’est Europa, che mi hanno proposto di investire dei soldi nel trading online. (Casteddu on Line)

Su altre testate

Decine le chiamate anche alla polizia municipale da parte dei cittadini di Cagliari per segnalare bidoni dell’immondizia finiti sulle auto, rami caduti e cornicioni pericolanti. Fortunatamente non si sono verificati particolari problemi, né persone ferite. (Cagliaripad)

A Villagreca a Nuraminis gli incroci a raso, pericolosissimi, sono in sostanza cancellati, e per gli automobilisti del posto uscire dai paesi per immettersi sulla Carlo Felice, in direzione Cagliari, è difficilissimo. (L'Unione Sarda.it)

E sabato 14, alle 17:30 la cerimonia di riapertura della Passeggiata Coperta del Bastione. Grazie alla guida esperta e gratuita dei volontari del team di Sardegna Sotterranea, chiunque quindi potrà scegliere di esplorare la “Cagliari città nascosta”. (S&H Magazine)

E ce ne sono alcuni, come quello del Cuga e del Bidighinzu, che hanno raggiunto il 100% della loro capienza. I diversi "colori" di allerta riguarda la misura dell'acqua contenuta: verde per il regime ordinario, giallo per "vigilanza", arancione per "pericolo" e rosso per "emergenza". (L'Unione Sarda.it)

E tra i commenti non poteva mancare quello del suo grande amore, l'ex campione di nuoto Filippo Magnini, che ha lasciato tre cuori sotto il tenero scatto. Giorgia Palmas è un fiume in piena su Instagram nel presentare Sansone, Polpetta e, appunto, Cocco. (L'Unione Sarda.it)

Il conducente, sottoposto al controllo dell'alcoltest, è risultato positivo e per questo gli è stata ritirata la patente e posto sotto sequestro il veicolo. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale di Cagliari (YouTG.net)