Smartphone Project Ara nel 2017: c'è già il prototipo di Google - Video

Presentato il progetto per il telefono modulare di Google alla conferenza annuale Google I/O2016. L'evento ha luogo ogni anno a San Francisco, a cavallo tra maggio e giugno, ed è l'evento che rivela le nuove funzioni dell'ultimo aggiornamento Android. (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Durante la terza giornata della conferenza I/O 2016, Google ha annunciato che il suo primo smartphone modulare, Project Ara, verrà commercializzato entro il 2017. Ecco come sarà e come funzionerà in realtà. (Fidelity News)

Svelata al Google I/O 2016, questa partnership offrirà ai consumatori audio di elevata qualità e tutte le funzionalità di cui... (Elettroradio Informazione)

Per gli sviluppatori sarà disponibile già da fine 2016. E il visore è ... (La Stampa)

La divisione Storage Peripherals di Toshiba ha annunciato l’ampliamento della famiglia X300, HDD premium da 3,5” a elevate prestazioni, con un modello da 8 TB, che risponde alle esigenze di performance e di data storage per utenti che usano applicazioni potenti, graphic designer e videogiocatori che vogliono... (Notebook Italia)

Lo ... Il colosso di Mountain View lascia trapelare che lo smartphone modulare sbarcherà sul mercato il prossimo anno. (NextMe)

Project Ara consente di inter-cambiare i moduli per inserire ... (Molisedoc.com)