Grave infortunio per Welbeck: 9 mesi di stop!

CalcioWeb SPORT

Ancora una tegola per l'Arsenal e per la nazionale inglese. Dopo Oxlade-Chamberlain, si ferma Danny Welbeck: il 25enne attaccante, tornato in campo lo scorso febbraio dopo il grave infortunio nel maggio di un anno fa al ginocchio sinistro, si e' fatto ... (CalcioWeb)

Su altri giornali

Non si può dire che questa sia stata una stagione fortunata per Danny Welbeck, attaccante in forze da un paio di stagioni all'Arsenal. (Stop and Goal)

Vi abbiamo parlato già in mattinata degli assenti in vista dell'Europeo (vedi ​qui) e alla lista si aggiunge anche un altro possibile protagonista, che lascia l'Inghilterra senza di lui, nonostante gli inglesi possano contare sui gioielli Kane e Vardy ... (90min)

Nell'ultimo mese si sono infatti verificati tantissimi infortuni tra i vari calciatori che calcano i campionati più ... (SpazioNapoli)

L'Arsenal ha comunicato l'esito degli esami strumentali ai quali s'è sottoposto l'attaccante ex Manchester United, infortunatosi in occasione del match di domenica scorsa contro il Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

Il manager dell'Arsenal, Arsene Wenger, ha smentito seccamente le voci su un presunto rinnovo biennale con i Gunners: "E' solo un'invenzione". (GOAL )

Brutta tegola per l'Arsenal e per la nazionale inglese. A pochi mesi da Euro 2016, Roy Hodgson perde l'attaccante Danny Welbeck, che si è infortunato al ginocchio destro nel match di Premier League di domenica scorsa contro il Manchester City. (Sportface.it)