Baranello, forte scossa di terremoto in Molise

La Prima Pagina INTERNO

Il sisma è stato registrato domenica alle 23.09 e ha avuto magnitudo 3.6. Poco dopo, alle 23.11 è seguita una scossa più lieve di magnitudo 2.2. Il terremoto è stato avvertito a Campobasso e nei centri limitrofi, ma anche in gran parte della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Terremoto Oggi Molise : Prosegue lo sciame sismico Dopo la forte scossa che ha interessato nella giornata di sabato la Regione Molise, con un terremoto di magnitudo 4.3, l'Ingv (Istituto Nazionale di ... (Zazoom Blog)

Lo rende noto il Siap che definisce l'accaduto come... (Nuovo Sud)

E’ divampato ieri sera, intorno alle 22, in un edificio di tre piani, a Secula di Longare, in via... (Vicenzareport)

Sismologo Ingv: "Previsioni impossibili, difesa è costruire bene". Terremoti: "Il 99% a sciame non segue sisma distruttivo". (Rai News)

Dopo la scossa di magnitudo 4.1 avvertita la sera prima questa notte, all'1.28, una scossa di magnitudo 3.2 ha portato molte famiglie a dormire fuori casa nonostante il freddo e la neve. (Il Centro)

La scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stata registrata nella zona di Campobasso alle 19:53:04 e subito dopo ce n'è stata un'altra di magnitudo 2.4. Ancora una scossa di terremoto a Campobasso. (Leggo.it)