Salerno Truffa alle assicurazioni Indagate 30 persone

Mediterranews INTERNO

Carabinieri I Carabinieri della Compagnia di Amalfi stanno notificando in queste ore, nella Provincia di Salerno, in Calabria e in Basilicata, una misura cautelare emessa dal gip presso il Tribunale di Salerno nei confronti di 30 persone. Gli indagati, tra cui ... (Mediterranews)

Ne parlano anche altre fonti

Condividi questo articolo. 0/5. (Live Sicilia)

È stata scoperta una maxi truffa da ben 500 mila euro ai danni delle compagnie di assicurazione e per questo i carabinieri della compagnia di Amalfi (Salerno) stanno eseguendo in questo momento misure cautelari per ben 30 persone. (AssicurazioneOnline.com)

Un 39enne di Torino è stato denunciato dai Carabinieri di Minerbio per truffa. (Bologna 2000)

Questo il risultato di un blitz, che ha visto questa mattina impegnati settanta militari dei carabinieri della Compagnia di Amalfi , insieme ai colleghi di Rende, Nocera Salerno e Salerno. (TargatoSa.it)

Una truffa da oltre 500mila euro scoperta dai Carabinieri di Amalfi (Salerno) che stanno notificando 30 misure cautelari ad ... (Quotidiano online)

Il padre orco di 55 anni, per il quale il gip del tribunale di Salerno ha emesso un provvedimento ai domiciliari per violenza sessuale aggravata e atti persecutori aggravati, è finito in carcere perché alla vista dei Carabinieri del reparto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)