Udinese, tra carota e bastone con Muriel

Mondo Udinese SPORT

Luis Muriel sta distraendo i tifosi da panettoni, spumanti, e abbuffate: le parole piombate dalla Colombia (“A Udine ho trascorso bei momenti, ma i risultati sul piano sportivo non sono stati dei migliori e credo che cambiare aria mi farebbe bene. La Sampdoria ... (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altre fonti

Muriel vale 15 milioni. Filtra questo tra le maglie di una trattativa che lo stesso Luisito ha “benedetto” dalla Colombia con un'intervista che non ... (Il Messaggero Veneto)

L'Udinese lo lascia andare? Muriel, uno dei tanti colombiani passati in terra friulana, si allontana dalla società di Pozzo. Il… Inter, finalmente Mancini avrà il suo tridente? Inter, finalmente Mancini avrà il suo tridente? Giornate ... (SportCafè24.com)

Luis Muriel è vicino alla Sampdoria, ma manca l'accordo con l'Udinese: i bianconeri vorrebbero lasciarlo partire in prestito, lui spinge per l'obbligo di riscatto a fine stagione. (GOAL )

Samp:per Muriel prime risposte a gennaio. (Rai Sport)

È il gioco delle parti: nel calciomercato stare attenti dallo scoprirsi troppo o addirittura troppo poco a livello mediatico ha quasi più importanza delle parole e delle strette di mano tra le parti. (Sampdoria News 24)

L'Udinese ferma: e di mezzo c'è anche il cartellino di Bergessio. Prestito con diritto di riscatto, a cifre certo diverse da quelle richieste, alla base dell'idea del Doria. (Fantagazzetta)