Obama prova a spostare l'asse strategico. Ma Putin resta protagonista

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Chiusa la prima giornata. Il mistero della fuga del presidente russo. L'Europa ai margini. di Pino Salerno - 15 novembre 2014 15:32 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Tweet · QR Code Stampa articolo. G20, Obama cerca di dirottare l'asse strategico sul clima. (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

​ ​L'emergenza per l'intero pianeta è ora la crescita e la creazione di posti di lavoro. E i Grandi della Terra, riuniti a Brisbane per il G20, sono pronti a mettere nero su bianco un "piano di azione" che rimetta in moto l'economia mondiale, facendola ... (Avvenire.it)

Presenti i maggiori capi di ... Gli Stati Uniti si sono opposti "all'aggressione" della Russia in Ucraina, che è una "minaccia per il mondo". (LaPresse)

Lo ha detto il presidente americano Barack Obama in una conferenza stampa al vertice del G20 in ... (TicinOnline.ch)

– ‘E’ evidente che queste occasioni sono preziose perche’ danno l’occasione per ristabilire un rapporto diretto tra i leader: noi stiamo seguendo con grande attenzione la (Expoitalyonline)

Il solo rigore non basta e l'unica strada oggi è tornare a discutere di crescita. E non solo in Europa. (Il Messaggero)

"L'Europa deve cambiare gioco e puntare di più su crescita e occupazione: dobbiamo cambiare strategia come eurozona, come ci hanno suggerito Barack Obama e David Cameron stamattina". (Tiscali)