Radiato dall'Ordine il medico anti-vaccini, Comportamento non etico

News Italiane SALUTE

“L'Ordine di Treviso infligge la massima sanzione, come quella che sarebbe inflitta ad un medico pluriassassino dei suoi pazienti”. I legali annunciano quindi che presenteranno ricorso davanti ad un giudice (che congela la radiazione del dottor Gava ... (News Italiane)

Ne parlano anche altri media

22/04/2017 Si tratta di Roberto Gava, cardiologo. Le motivazioni: «Non ha tutelato la salute dei pazienti, in particolare dei minori, e ha denigrato la professionalità dei colleghi». (Twitter)

Il medico radiato è Roberto Gava, già noto per le sue tesi contro le vaccinazioni. Così ha esultato su Twitter il ... (Vivere Milano)

TREVISO - Il Codacons, in una nota, annuncia di denunciare, con l'ipotesi di violenza privata e abuso d'ufficio, l'Ordine dei Medici di Treviso per aver radiato Roberto Gava, medico 59enne, per la sua presunta posizione anti-vaccini. (Il Gazzettino)

L'Ordine dei medici di Treviso ha radiato il primo medico anti-vaccini., il cardiologo Roberto Gava. (Sky Tg24)

Ad annunciare la decisione con un tweet il presidente dell'Istituto superiore di sanità, Walter Ricciardi. Roberto Gava. (Gazzetta del Sud)

TREVISO - 6300 like, 4400 condivisioni e 1500 commenti. E' quello che sta avvenendo sulla pagina social di Roberto Gava, il medico radiato dall'ordine trevigiano per le sue posizioni vicine alla filosofia no-vax. (Twitter)