Giro: curve, strappi e paesaggi da sogno. E' il giorno della crono del Chianti

La Nazione SPORT

Firenze, 15 maggio 2016 - Il Giro d'Italia continua il suo tracciato toscano: dopo la bella tappa da Foligno ad Arezzo (vittoria e maglia rosa per un gregario come Brambillla, una delle belle storie del ciclismo) ecco l'attesa cronometro del Chianti ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

e arrivo a Greve in Chianti, il vicentino Gianluca Brambilla ha mantenuto sulle spalle la ... (Brescia Oggi)

Nella lunga ed estenuante sfida a tre per la maglia rosa che ci terrà compagnia fino a Torino, Mikel Landa è uscito, a sorpresa, come vincitore morale dalla cronometro del Chianti, sulla carta sfavorevole alle sue caratteristiche. (OA Sport)

Greve in Chianti (Firenze) – L'attesa e temuta cronometro sulle disputata questo pomeriggio colline del Chianti, avversata dal maltempo, ha visto il successo dello sloveno Primov Roglic; mentre Gianluca Brambilla, vittorioso ieri ad Arezzo, ha ... (StampToscana)

Tutto Schermo. Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenta. (Brescia Oggi)

Un italiano in rosa, le quotazioni di Nibali stabili come quelle dei suoi rivali diretti, qualche possibile outsider che comincia a cadere dalla pianta. Niente da dire: è un Giro che sta crescendo bene. (Quotidiano.net)

Lo sloveno Primoz Roglic, della Lotto-Nl, si è aggiudicato la cronometro del 'Chianti Classico', 9/a tappa del Giro d'Italia, da Radda in Chianti a Greve in Chianti, di 40,5 km. Roglic ... (gonews)