Pacchetto Kroes sul viale del tramonto

Domani il Consiglio Ue sulle Tlc certificherà le divisioni su roaming e net neutrality. L'Italia, smessa la veste di "mediatore" quale presidente di turno dell'Unione, potrebbe presentare un proprio documento. di Francesco Molica. L'ombra della Net neutrality si ... (Corriere delle Comunicazioni)

La notizia riportata su altri giornali

L'Italia propone di partire dal ... (Borsa Italiana)

"C'è bisogno di una regolamentazione" aggiunge il sottosegretario alle comunicazioni Giacomelli. Il parlamento Ue ha stabilito che il traffico in rete non può essere discriminatorio, tutti devono godere della stessa velocità di trasmissione. (pagina99)

Lo ha indicato il sottosegretario alle comunicazioni Antonello Giacomelli che ha presieduto la riunione ... (Corriere delle Comunicazioni)

Il consiglio Telecomunicazioni Ue ha posticipato ogni decisione al prossimo anno al fine di far fronte ad alcune criticità. L'obiettivo è impedire che vengano arginate le tasse sottoscrivendo contratti in altre nazioni. (Palermomania.it)

Per ripararsi dalle critiche dei ministri dell'Unione Europea sulla ambigua definizione di Net neutrality proposta, l'Italia per voce del sottosegretario Giacomelli riafferma il valore di internet come servizio universale. (businessandtech.com)

Andrus Ansip. “Internet deve restare deve restare aperto per tutti e tutto il traffico ... (Key4biz)