M5S, fuori i deputati Artini e Pinna La Rete vota per l'espulsione

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Espulsi dal M5S i deputati Massimo Artini e Paola Pinna. La loro cacciata è stata sottoposta al voto del web, che si è concluso alle 19. Il risultato è stato poi pubblicato sul blog: “Ha votato sì il 69,8%, pari a 19.436 voti. Ha votato no il 30,2%, pari a 8.382″. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la consultazione online che ha sancito la nascita del nuovo organismo, arrivano anche le prime reazioni da parte dei vari componenti che ne faranno parte. Tra commenti e malumori, il direttorio del Movimento 5 Stelle ormai è una realtà. (Palermomania.it)

C'è il rischio che qualcuno vada via in forma ... (ANSA) - NAPOLI, 29 NOV - "Beppe è garante dei cinque stelle come lo è sempre stato". (Il Messaggero)

A comporre il nuovo organismo saranno Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco e Carlo Sibilia. (Palermomania.it)

Massimo Artini e Paola Pinna, infatti, sono “accusati” di violazione del codice di comportamento sulla restituzione di ... (Universy.it)

Forse è stata la percentuale «bulgara» vicina al 90% del «sì» ai cinque portavoce ad aver fatto cambiare idea al parlamentare bresciano. Che fa ammenda. (Brescia Oggi)

“Il partito virtuale di Grillo si è squagliato, lui dice che è stanchino, ma forse è la gente ad essere stanca delle sue continue sparate seguite dal nulla più assoluto”. (Termometro Politico)