Udinese, Di Natale ha un obiettivo. “Mettere i punti al taglio in testa”

La Gazzetta dello Sport SPORT

“È stata una bella partita contro un'ottima squadra come il Genoa, con occasioni da una parte e dall'altra. Alla fine il pareggio è giusto”. La ferità di Totò suturata con 25 punti da un chirurgo plastico.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la sensazione è che, episodi a parte, sia sfuggita alla squadra rossoblù la prima possibilità della stagione di svoltare davvero. GENOVA - Il Genoa torna da Udine con più certezze che punti interrogativi. (Primocanale)

La squadra di Colantuono però può sorridere per l'ottima prova, soprattutto nel finale, e ... UDINE - Ancora non arriva la vittoria nel nuovo stadio Friuli e l'Udinese si deve accontentare del primo punto casalingo in campionato. (Corriere dello Sport.it)

Il primo pareggio casalingo dell'Udinese può ... Un punto, due prospettive e una certezza: cambiare. (VAVEL.com)

La formazione non l'annuncia, ma Stefano Colantuono fa comunque un favore al suo collega Gasperini quando annuncia un'Udinese da riproporre col 3-5-2, domani pomeriggio col Genoa al Friuli. (La Gazzetta dello Sport)

In attesa del rientro di Perin, il Genoa ufficializza il rinnovo contrattuale dell'attuale estremo difensore titolare, Lamanna: accordo fino al 2019 per il portiere rossoblu. (GOAL )

Ritrova a distanza di cinque mesi il gol, il numero 208, consentendo ai bianconeri di bloccare l'emorraggia di sconfitte interne e gli unici scampoli ... (Mondo Udinese)