Un cinema di Dallas proietta Team America al posto di The Interview

Un Natale senza paura per una sala di Dallas che ha deciso di proiettare il film d'animazione del 2004 - che prendeva in giro il padre dell'attuale dittatore nordcoreano - al posto di The Interview, cancellato per ragioni di sicurezza. Intanto Obama ha invitato gli americani a non disertare le sale... (Movieplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Lunedì 15 dicembre, presso la sede della Pro Loco, si è radunata l’Assemblea dei soci e il Direttivo tutto, per eleggere, inizialmente, i […] (La Voce del Popolo )

Washington, 19 dic. – L’Fbi americana ha reso noto di avere ‘informazioni sufficienti’ per concludere che e’ partito dalla Corea del Nord l’attacco hacker contro la Sony Pictures Entertainment. (Expoitalyonline)

Morti impiccati: è quanto successo a due cani pastore, sabato mattina a Rogeno, in prossimità di un campo agricolo situato in via Provinciale. (ResegoneOnline)

Si festeggerà con fiabe, mercatini, vino e musica (Nove da Firenze)

È stata una due giorni entusiasmante quella del 18 e 19 Dicembre, celebratasi presso l’I.C. Ad aprire la due giorni sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

un natale stupefacente 1 Oscar (Greg) e Remo (Lillo) sono gli zii di Matteo (Niccolò Calvagna). (Cinefilos.it)