G20: Gurria, legislazione fiscale concertata e coordinata

ArezzoWeb.it ECONOMIA

Cairns, 20 set. (Adnkronos/Dpa) – Una legislazione fiscale coordinata per evitare disparità tra le società. Lo auspica dal G20 di Cairns, in Australia, il segretario dell'Ocse, Angel Gurria. I Paesi contrasteranno “pratiche aggressive che erodono la base ... (ArezzoWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro dell’Economia: ora pronti a tagliare ancora il cuneo fiscale per le imprese Gli investitori stranieri interessati all’Italia sono in aumento (Corriere della Sera)

Oggetti misteriosi non identificati su una spiaggia di Sydney! La spiaggia di Dee Why a nord di Sydney è stata trasformata in un paesaggio bizzarro in questo fine settimana. (Meteo Portale Italia)

A Cairns, nel continente oceanico, si riunivano i ministri delle finanze e i governatori delle banche centrali delle 20 economie più avanzate nel mondo. Cosa ne è emerso? (Leonardo.it)

E' il ministro della Pubblica Amministrazione, Marianna Madia ad affermarlo e, intervistata da ... "La questione delle tutele crescenti sarà definita nei dettagli con i decreti attuativi, ma il punto da chiarire subito è che non vengono tolti diritti a nessuno". (Sardegna Oggi)

I paesi ... - Cairns (Australia), 21 set. (Sardegna Oggi)

Ma sulle politiche espansive restano incomprensioni fra la Germania e gli altri. 21/09/2014. (La Stampa)