Bari ricorda lo sbarco della Vlora

Go Bari INTERNO

Ventitré anni fa - l'8 agosto del 1991 - la nave Vlora arrivava nel porto di Bari con a bordo 18mila albanesi. Il Comune di Bari ha tenuto questa mattina la celebrazione in ricordo di quella giornata mai dimenticata. Dopo la visione di uno stralcio del film ... (Go Bari)

La notizia riportata su altri giornali

In una giornata così speciale, in cui la sposa è la protagonista indiscussa, non possiamo... (Bigodino.it)

Aveva 78 anni e dal 2012, quando aveva lasciato la guida della comunità reggina, aveva vissuto a Bari, la città nella quale era nato. Proprio di Bari era stato vescovo ausiliare nel 1995, appena ricevuta la consacrazione episcopale. (La Prima Pagina)

Centinaia di fedeli nel duomo di Perugia (Foto a cura di Elisabetta Lomoro, Ufficio stampa della Conferenza episcopale umbra (Ceu)) (Umbria24)

I numeri più gettonati sono il 4 (la bara), il 47 (il morto), il 72 (la meraviglia) e, naturalmente, il 90 (la paura). Pare che a causare l’incidente sia stata la caduta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il cardinal Bassetti durante l'omelia: «Caro don Paolo, ti auguro che il Signore ti dia sempre il coraggio di perdere ogni giorno un po’ della tua vita per gli altri» (Umbria24)

L'8 agosto 1991 lo storico attracco al porto di Bari del mercantile partito da Durazzo. La Redazione. (BariLive.it)