Studiare poco fa male alla salute, può toglie fino a 10 anni di vita

TuttoPerLei.it SALUTE

Smettere di studiare troppo presto, fa male alla salute. Ne sono convinti i ricercatori di uno studio condotto dall'università del Colorado, pubblicato su 'Plos One', secondo il quale chi lascia gli studi senza aver acquisito un minimo di istruzione ... (TuttoPerLei.it)

Su altri giornali

Non si parla evidentemente di un risultato immediato ma del medio-lungo periodo. Studiare poco fa male alla salute. (Vanity Fair.it)

Quest’anno è stata organizzata una... (RagusaTG)

Gli ex consiglieri comunali responsabili del Comune di Scicli intervengono per fornire le dovute precisazioni in merito a certe infondate notizie apparse in questi giorni su alcuni organi di stampa. (RagusaTG)

Una ricerca dell'università del Colorado, pubblicata su 'Plos One', ha dimostrato che chi lascia i banchi senza un minimo di istruzione sarà più esposto a malattie, avrà più probabilità di fare un lavoro manuale usurante e di soffrire di malattie mentali. (Orizzonte Scuola)

Lo studio del Centre for Economics and Business Research ha esaminato le abitudini in vari Paesi del Vecchio continente. (La Repubblica)

Finire gli studi fa bene, almeno quanto smettere di fumare. Secondo i ricercatori abbandonare gli studi metterebbe a rischio la salute, ... (CorriereUniv.it)