Csm-Consulta: ira di Napolitano Berlusconi da Renzi a P. Chigi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 17 set. - Le pretese settarie rischiano di creare paralisi istituzionale. Alla vigilia del 12esimo scrutinio per l'elezione di due giudici costituzionali, e gli altrettanti 'laici' per il Csm rimasti in ballo, Giorgio Napolitano batte il pugno sul tavolo, con una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA - Fumata nera per l'elezione di due giudici ... Video Stallo per Consulta e Csm, Napolitano: "Gravi interrogativi". (Primocanale)

22.03 Il presidente del Senato, Grasso, dalla Festa di Atreju di Fratelli d’Italia, è tornato sulla riforma del lavoro, oggetto di forti critiche da parte dei sindacati, con la dura Forse ti interessa anche: Consulta,Grasso:non bloccare Parlamento Grilli: “In parlamento discutiamo di rinvio ai tagli su... (Expoitalyonline)

Si è conclusa con un nuovo nulla di fatto la dodicesima votazione per l'elezione alla Consulta di due giudici costituzionali e al CSM di altrettanti componenti laici. (Corrispondenti.net)

9.44 Nuovo tentativo per eleggere i due nuovi giudici costituzionali e altri due componenti laici del Csm.Il Parlamento, riunito in seduta comune a Montecitorio, sta di nuovo votando. (Expoitalyonline)

Così risponde il premier Matteo Renzi a chi lo interpella sullo stallo delle Camere. «Il Presidente della Repubblica ha totalmente ragione nel merito e nel metodo: si deve andare veloci» in Parlamento per l’elezione dei membri di Consulta e Csm. (La Stampa)

Roma, 17 set. Duro il monito del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ha parlato di "immotivate preclusioni" sui candidati invitando alla convergenza. (TMNews)