Fiumicino, solidarietà dall’Amministrazione ad Anna Maria Anselmi

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

“Esprimo la mia vicinanza e quella di tutta l’Amministrazione ad Anna Maria Anselmi fatta oggetto di ingiurie dirette alla sua persona. Conoscendola bene sono convinto che non si lascerà intimidire da uno spregevole episodio frutto dell’ignoranza e della maleducazione, ma continuerà ad agire con la consueta... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perquisizioni anche a Trento nell'ambito dell'operazione della Dda di Napoli per un appalto finito a una ditta vicina ai clan della Camorra. TRENTO. (Trentino)

CASERTA - Turbata libertà degli incanti, corruzione, truffa e trasferimento fraudolento di beni, con l'aggravante del metodo mafioso. (Diario Partenopeo)

Caserta, 17 maggio 2016 (Casertasette) - Alcune misure cautelari - notificate anceh in carcere a persone già detenute - sono state eseguite da parte dei Carabinieri del Reparto operativo di Caserta nei riguardi di sette persone, fra le quali due ex ... (CasertaSette.com)

C'è anche ... Avrebbe intascato tangenti per pilotare l'affidamento dell'appalto pubblico per il trasporto dei disabili. (Il Messaggero)

I carabinieri di Caserta, nelle province di Caserta, Sassari e Trento, stanno dando esecuzione a una misura cautelare emessa dall'ufficio gip di Napoli nei confronti di 7 indagati per turbata liberta' degli incanti, corruzione, truffa e trasferimento ... (Corriere Quotidiano)

Tra i sette arrestati ci sono anche l'ex vice-sindaco di Caserta, Enzo Ferraro e l'ex assessore con la delega alla Polizia Municipale. Maxi operazione condotta dalla Dda nelle province di Caserta, Sassari e Trento. (Napoli Fanpage)