Inter, l'agente di Icardi: “Ora può andare all'Atletico, ma era del Napoli”

Stop and Goal SPORT

Mauro Icardi fa parlare di sé e questa volta non solo per gossip e provocazioni varie. E' il suo agente Ulisse Savini a rivelare delle indiscrezioni sul futuro dell'argentino. Molti club europei hanno puntato gli occhi su Icardi, ma uno su tutti è l'Atletico Madrid di ... (Stop and Goal)

Su altre fonti

Il club nerazzurro ha, infatti, inserito al primo posto della lista dei possibili centravanti per la prossima stagione, la giovane punta classe '92 del Real ... (Calciomercato.it)

Il club spagnolo infatti sta già ... Javier Hernandez è uno dei quattro attaccanti che Thohir vorrebbe regalare ai tifosi dell'Inter. (passioneinter.com)

Un top player per l'Inter che verra'. (Nuovo Sud)

La Juventus cerca talenti già pronti per la prossima stagione. L’interesse è concreto, ed a suo favore concorrono la giovane età e le... (JuveNews24)

Ulisse Savini, procuratore di Mauro Icardi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc; ecco quanto evidenziato: “Quando Icardi era ancora alla Samp, il Napoli l' aveva praticamente preso; in estate, poi, si fece avanti l'Inter e Mauro scelse il club nerazzurro. (SpazioNapoli)

CALCIOMERCATO INTER MORATA – Viaggio in Spagna per l'Inter, perché il presidente Erick Thohir il 24 aprile presenterà l'amichevole tra le Vecchie Glorie del suo club e quelle del Real Madrid al fianco di Florentino Perez. (Calcio News 24)