La stoccata del successore Pisanu “È vero, richieste anche strane ma se il rischio è reale si deve agire”

La Stampa INTERNO

Roberto Maroni minimizza: «Sono cose che già si sapevano». Sarà. L’ex ministro dell’Interno però è bene addentro alla tragedia del professor Marco Biagi, in quanto era con lui, all’epoca ministro del Lavoro, che il professore collaborava e a lui aveva chiesto aiuto per riavere la scorta. Ma siccome Scajola aveva deciso un taglio lineare del 30% sul... (La Stampa)

Su altri media

NELLA storia di Marco Biagi, lo studioso con lo sguardo mite e la mente che sapeva correre oltre il presente, c'è un processo senza giudici e senza avvocati che ha già prodotto una sentenza inappellabile. (Quotidiano.net)

L'ex ministro di FI disse: nessuno mi ha chiesto la scorta.. (La Repubblica)

Non si mente mai tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia. (Roma Daily News)

L'ex ministro dell'Interno Claudio Scajola era a conoscenza dell'imminente pericolo che correva Marco Biagi, il giuslavorista ucciso dalle Brigate Rosse. (ContattoNews.it)

12.55 “Non abbiamo saputo proteggere Marco Biagi. Noi abbiamo il dovere non solo della memoria, ma anche della verità”. (Expoitalyonline)

La procura di Bologna indaga sull'ipotesi di omicidio per omissione per l'assassinio di Marco Biagi ucciso dalle Br nel 2002. (ilVelino/AGV NEWS)