Oggi 20 marzo è la Giornata della felicità: chi lo ha deciso e perché

Corriere dell'Umbria ESTERI

Siete arrabbiati, siete stressati? Oppure siete tristi, depressi? Bhe, oggi, non potete proprio lamentarvi e dovreste gioire anche voi... Oggi, 20 marzo, è infatti la "Giornata internazionale della felicità", proclamata dall'Assemblea generale dell'Onu ... (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Ricorre oggi, 20 marzo, la Giornata della Felicità 2017, una delle tante giornate internazionali istituite dall'Organizzazione delle Nazioni Unite. (CittaCorriere)

“Essere felici” è un obiettivo che ogni Paese deve perseguire, in campo sociale ed economico. Ed è per questo che l'Onu ha indetto per oggi, 20 marzo, la Giornata della Felicità. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Imparare a essere felici: presto si potrà fare a scuola. (TorinoToday)

Su questa idea di ricostruzione l’Università di Perugia ha proposto,... (Umbria24)

Email Stampa Articolo. Si celebra ogni anno il 20 marzo la giornata dedicata allo "scopo fondamentale dell'umanità". (Sky Tg24)

In occasione della Giornata Internazionale della Felicità 2017, che cade con l'Equinozio di Primavera, ci chiediamo che cos'è la felicità, come si trova e come mantenerla nel tempo. Trovarla non è poi così difficile, con... (Cultura e Culture)