Centro postale Via Zanardi: trovate due lettere contenenti esplosivo

BolognaToday INTERNO

Due lettere contenenti esplosivo sono state intercettate nel pomeriggio al centro di meccanizzazione postale di via Zanardi. Da quanto si apprende, i destinatari dei plichi sequestrati dalla Polizia postale sarebbero alcune imprese edili impegnate nella ... (BolognaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

29 maggio 2015. Nel mirino c'erano le imprese edili che lavorano per i Centri di Identificazione ed espulsione in tutta Italia. (Panorama)

- Sarebbe una pubblicazione diffusa sul web il 26 maggio scorso da alcuni siti anarchici con un elenco di imprese che hanno collaborato a vario titolo con le strutture Cie di Bari, Caltanisetta, Trapani, Torino, il punto di collegamento ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I Cie finiscono nel mirino degli antagonisti: letteralmente. Un opuscolo contro i Centri di Identificazione ed Espulsione, pubblicato su alcuni siti di area anarchica il 26 maggio dal titolo I cieli bruciano. (Il Secolo d'Italia)

Dei centri di identificazione ed espulsione e dicoloro che ne permettono il funzionamento' è per gliinvestigatori collegato alle lettere con ... (euronews)

Bologna 29 mag.- Attentato per finalità terroristiche o di eversione e tentate lesioni gravissime. (Radiocittadelcapo.it)

Dei centri di identificazione ed espulsione e di coloro che ne permettono il funzionamento” è ritenuto dagli investigatori molto probabilmente collegato ... (Roma Daily News)