Allarme "baco" WhatsApp e Telegram: spiare gli utenti è davvero facile, colpa della segreteria telefonica

allarme-baco-whatsapp-e-telegram-spiare-gli-utenti-. Negli ultimi giorni è stato diffuso un annuncio che ha destato parecchie polemiche e preoccupazioni.Più che di un annuncio si tratta di un allarme, lanciato da InTheCyber, ovvero una società milanese ... (News Italiane)

Su altri giornali

Basta conoscere il numero di telefono della vittima e usare la sua segreteria telefonica. Una semplice tecnica permette di accedere a qualsiasi account. (Cronache della Campania)

L'intervento, in capo alla società di scopo del Comune, Parma Infrastrutture, prevede, a questo proposito, operazioni di... (ParmaToday)

Whatsapp e Telegram gestiscono la maggior parte delle comunicazioni interpersonali con una sicurezza che è solo apparente. (Fidelity News)

Vediamo di aggiornare la nostra rassegna settimanale con le ultime offerte in vigore in questi ultimi battiti del 2016. Compass, Findomestic, BNL e Intesa Sanpaolo sono alcune delle principali società finanziarie impegnate nel servizio dei prestiti online. (Corretta Informazione)

È un gran vanto delle applicazioni di messaggistica moderne, quello della sicurezza inviolabile, delle chat cifrate e segrete, eppure secondo la società InTheCyber che si occupa proprio di sicurezza informatica ci sarebbero gravi falle in WhatsApp e ... (LifeStar.it)

È «terminato» il «processo di organizzazione e digitalizzazione» degli archivi della Conferenza episcopale argentina, della Segreteria di Stato e della Nunziatura apostolica a Buenos Aires relativi al periodo della «Dittatura Militare» (1976 - 1983), lavoro «eseguito in conformità con le decisioni e le indicazioni del Santo Padre». (La Stampa)