Elezioni Regionali Sarde 2014: da S’Accabadora a S’Accabau a Accabadda. L’album.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

S’Accabadora S’Accabau Accabadda (in absentia). Featured images, l’album. (Rosebud Giornalismo online)

Su altri giornali

I dati che caratterizzano queste ultime elezioni regionali non sono dei migliori: calo dell'affluenza alle urne, o meglio astensionismo diffuso (i sardi, praticamente, a votare non ci sono andati) e una lentezza inaudita nelle operazioni di spoglio. (AgoraVox Italia)

Nell’ambito degli incontri che si susseguono in questi giorni per la definizione degli accordi in vista della elezioni amministrative, Politica Indipendente democratica intende ribadire alcuni concetti: il sistema elettorale attuale dà libertà a qualunque forza politica di presentarsi con proprie idee e... (Bologna 2000)

Farraginose e lunghissime le operazioni di scrutinio anche se già nel pomeriggio di lunedì il risultato si era definito. Il Professore di Sassari sostenuto dal centrosinistra è il nuovo Governatore dell’Isola. (La Prima Pagina)

Al centrosinistra 36 seggi (23 al Pd), della coalizione resta fuori l'Idv. .. (La Repubblica)

(ASCA) - Roma, 17 feb 2014 - ''La grande vittoria in Sardegna di Francesco Pigliaru suggella una nuova stagione per il Partito democratico sardo e nazionale. (Agenzia di Stampa Asca)

- L'economista Francesco Pigliaru - 59 anni, ormai neo presidente in pectore della Regione Sardegna visto che se lo spoglio non e' stato ancora completato, per due anni e' stato assessore alla Programmazione, bilancio, credito e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)