Buone notizie dall'India: le tigri aumentano di 800 esemplari

Ne ha dato notizia il ministro dell'Ambiente parlando di una migliore gestione dei territori dove abitano i grandi felini. Soddisfazione del Wwf. Tigre in una foto Ansa. Share. Roma, 20 gennaio 2015 - Buone notizie per la tigre: in India la popolazione è in ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Una bella notizia per gli amanti degli animali, l'India torna a popolarsi di uno degli animali più belli che esistono sul nostro pianeta, la tigre. (Baritalia News)

martedì 20/01/15 11:40 - ultimo aggiornamento: martedì 20/01/15 12:06. Censiti 800 felini in più rispetto a sette anni fa. (RSI.ch Informazione)

Lo ha annunciato oggi il ministro ... (Meteo Web)

A diffondere la notizia è stato il ministro dell'ambiente del Paese Prakash Javadekar. Le tigri sono sempre più a rischio di estinzione in quanto devono ... (LaPresse)

Lo ha annunciato oggi il ministro dell'Ambiente indiano, Prakash Javadekar. Il numero delle tigri in India è in forte crescita ed è passato dai circa 1.400 esemplari censiti sette anni fa a 2.226, con un aumento quindi di oltre 800 esemplari. (Giornale di Sicilia)

Lo rivela l'ultimo censimento della razza felina, che era a rischio estinzione. New Delhi (AsiaNews/Agenzie) - La popolazione delle tigri in India è cresciuta del 30% rispetto a quattro anni fa. (AsiaNews)