Un po' di Woodstock a Bologna: Joan Baez

Nell'empireo dei grandi del folk-rock statunitense non c'è posto solo per il menestrello di Duluth, alias Bob Dylan. Chiedete a nonni, genitori, zii (ma anche qualche giovinastro appassionato di folk americano targato anni Sessanta), chiedete loro se ... (Bologna Cult)

Se ne è parlato anche su altri media

06 marzo 2015. Il concerto domenica al Giovanni da Udine. (Il Messaggero Veneto)

Il nuovo tour, che ha riportato in Italia una delle più grandi voci femminili di tutti i tempi per una serie di selezionati ... Sold out ieri a Udine per Joan Baez, che in città tenne l'ultimo memorabile concerto una quindicina di anni fa, in Castello, per Folkest. (Il Messaggero Veneto)

La Baez stasera al Nuovo, tutto esaurito. 08 marzo 2015. (Il Messaggero Veneto)

ROMA - La data romana dei Verdena è già sold out mentre per i fan di J-Ax sono disponibili i biglietti per le ultime due repliche e così, dopo anni di gavetta, la musica italiana si prende la rivincita. (Corriere della Sera)

Le cantanti friulane Giulia Daici e Serena Finatti, assieme al chitarrista Andrea Varnier, sono state scelte per aprire il concerto della singer americana Joan Baez al Giovanni da Udine. (Il Messaggero Veneto)

In pochi hanno avuto il privilegio di resistere inossidabili alle pressioni dello showbiz per tanto tempo; Joan Baez, incurante dei capelli bianchi e delle rughe ... (Bologna 2000)