Poste, Anima e Cdp mettono nel mirino Pioneer

Advisoronline ECONOMIA

Poste Italiane sarebbe pronta a fare un'offerta per rilevare Pioneer Investments, l'asset manager che UniCredit intende mettere sul mercato, assieme alla controllata Anima e a Cassa Depositi e Prestiti. Lo riporta l'agenzia Reuters, che cita quattro ... (Advisoronline)

Se ne è parlato anche su altri media

La controllata del gruppo Unicredit ha ... (Milano Finanza)

Dopo e oltre i dossier Pekao e Fineco, vuole stringere sulla vendita di Pioneer, il colosso del risparmio gestito che prima ha ... (FIRSTonline)

Il titolo alle 15 cede il 4,8% a 2,23 euro con valori vicini a quelli di agosto. NEW YORK (WSI) – UniCredit ha ripreso le contrattazioni regolari dopo essere stata in asta di volatilità a fine mattina. (Wall Street Italia)

La società del risparmio gestito è stata valutata 3 miliardi di euro e sarebbe finita nel mirino di molti players di primo piano. Secondo il quotidiano ... (Investire Oggi)

A pesare sul titolo l'interesse per Pioneer, la SGR del gruppo Unicredit, in via di cessione. (Teleborsa) - Poste Italiane viaggia ancora in rosso sul principale listino milanese. (Il Messaggero)

Unicredit sospesa per eccesso di ribasso (-5% il calo teorico). (SoldiOnline.it)