Sinner implacabile nei derby: chi è stato l’ultimo italiano a batterlo

OA Sport SPORT

Continua incessante la marcia di Jannik Sinner nei derby italiani a livello ATP. Nei tabelloni principali dei tornei sul circuito maggiore e degli Slam, infatti, l’altoatesino è imbattuto nei confronti con i propri connazionali. Un 13-0 che parla da solo: cinque successi su Lorenzo Sonego, due su Lorenzo Musetti, uno a testa su Matteo Berrettini, Fabio Fognini, Franco Agamenone, Gianluca Mager, Stefano Travaglia e Andrea Vavassori (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Sembra inarrestabile la rincorsa di Sinner sulla terra rossa. Dopo la semifinale di Montecarlo, l’italiano debutta con una vittoria anche a Madrid. Contro il suo amico e compagno di doppio, Lorenzo Sonego, non c’è partita: il numero 2 al mondo lascia solo tre game all’avversario. (SNAI Sportnews)

Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria all'esordio nel derby contro Lorenzo Sonego, l'altoatesino sarà impegnato lunedì alle 20 nel 3° turno del torneo spagnolo contro il russo Pavel Kotov, n. (Sky Sport)

MADRID. Ancora Jannik Sinner, anche a Madrid. Al suo debutto all'Atp in terra spagnola il tennista pusterese batte - in poco più di un'ora di gioco e con un netto 6-0, 6-3 - il connazionale Lorenzo Sonego avanzando senza difficoltà ai sedicesimi di finale del torneo. (il Dolomiti)

Niente va lasciato al caso. Sulla terra rossa della Caja Magica, Jannik sarà chiamato a confermare la solidità messa in mostra contro Lorenzo Sonego, nel suo match d’esordio, volendo alzare il proprio livello di gioco. (OA Sport)