La città ricorda l'attentato alle Torri Gemelle

gonews ESTERI

«Siamo molto onorati di aver accolto la proposta della New York University Florence e da oggi, ogni 11 settembre, onoreremo questa memoria con una 'Veglia per la Pace': anche dai peggiori eventi il nostro compito rimane quello di indicare un percorso ... (gonews)

La notizia riportata su altri media

Come ogni anno, alla Casa Bianca e' stato osservato un minuto di ... (AGI) - Washington, 11 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fra le centinaia di combattenti schierati nelle file del Daesh cinque (tra cui anche il ... Non si può e non si deve dimenticare. (Stadio24.com)

Oggi in edicola il nuovo numero de «la Lettura». E voi che ricordo avete del primo giorno sui banchi? Ditecelo (Corriere della Sera)

Ma la tragedia non coinvolse solo la popolazione d'oltreoceano: settanta furono le ... (Stadio24.com)

Chiunque vada a New York inserisce questa tappa nel suo piano di visite. Una data che nessuno di noi, grande o piccolo che sia, potrà mai scordare. (La Voce di Manduria)

Da New York a Shanksville, in Pennsylvania, dalla Casa Bianca agli stadi di baseball di tutta la nazione, tante le cerimonie previste per onorare le quasi 3mila vittime. Gli Stati Uniti si fermano per l'anniversario dell'attentato alle Torri Gemelle. (Sky Tg24)