Napoli, maxiblitz al rione Conocal: novanta arresti

La Repubblica INTERNO

Napoli, maxiblitz al rione Conocal: novanta arresti (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

A cominciare dal pizzo, che veniva chiesto a tutti, a cifre altissime. Il Rione Conocal, a Ponticelli, è stato liberato da tutto ciò che di losco vedeva ogni giorno. (Vesuviolive.it)

Maxi operazione contro il clan 'D'Amico'. Stamattina 300 carabinieri hanno circondato il rione Conocal a Ponticelli per arrestare 90 persone in una vasta operazione contro il clan 'D'Amico', egemone nella zona. (Diario Partenopeo)

Nessuno dei sei curriculum ha convinto i soci dello scalo umbro: per depositarne altri ci sarà tempo fino al 30 giugno (Umbria24)

Blitz anticamorra a Ponticelli con oltre 300 carabinieri impegnati nella cattura di 90 persone accusate di far parte, a vario titolo, del clan D'Amico che controlla tutte le attività illecite nella periferia est della città. (Ottopagine)

La squadra mobile di Caltanissetta ha eseguito in tutto 16 misure di custodia cautelare, una delle quali in carcere, 9 ai domiciliari e altre 6 con obbligo di firma. Per tutti l’accusa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un blitz dei carabinieri ... (Mondo TiVu)