Usa, l'economia accelera: +3,7% Pil da inizio 2015

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – La ripresa economica americana calma gli investitori e dà nuova spinta a Wall Street. Il prodotto interno lordo degli Stati Uniti è cresciuto del 3,7% nel secondo trimestre, facendo nettamente meglio di quanto inizialmente stimato, il 2,3%, e ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

A Piazza Affari,l'Ftse Mib segna +0,22% a 22.251 punti. 28 agosto 2015 09.30 Apertura in lieve rialzo per le borse europee, caute nonostante i forti rialzi di Wall Street e dei mercati asiatici. (Rai News)

Continua il rimbalzo delle Borse della Cina avviato ieri, dopo cinque sedute consecutive di crolli. Secondo il sito del Shanghai Stock Exchange, ... (Adnkronos)

L'indice Msci Asia-Pacifico, paniere che monitora l'andamento dei listini dell'area, sale dell'1,6% portando il suo rialzo nelle ultime due sedute sopra al 3%. (Rosa Rossa)

Infatti l'apertura è in forte rialzo per le borse europee, trainate dal rally di Wall Street e delle borse asiatiche. con Shanghai che avanza di oltre il 4%. (Mondo TiVu)

Quanto alle Borse cinesi, che dopo il lunedì nero non hanno più chiuso sopra la parità, oggi riescono finalmente a portare a buon fine il tentativo di rimbalzo. (Solo News)

Le stesse Borse che ... Rodolfo Parietti - Ven, 28/08/2015 - 07:00. (il Giornale)