Cronache di Napoli apre: "Calzona rompe il silenzio e carica i suoi per la Roma"

Cronache di Napoli apre: Calzona rompe il silenzio e carica i suoi per la Roma
TUTTO mercato WEB SPORT

Gli azzurri saranno in ritiro da oggi fino a domenica per preparare al meglio il big match contro la Roma di De Rossi. "Calzona rompe il silenzio e carica i suoi", l'apertura odierna di Cronache di Na (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli affronterà la Roma allo stadio Diego Armando Maradona domenica cercando di riscattare il risultato negativo dell'ultimo turno con l'Empoli al Castellani. Gli azzurri hanno ormai detto addio al sogno Champions, ma sono ancora in corsa per la cosiddetta Europa minore, quella rappresentata rispettivamente da Europa League e Conference. (AreaNapoli.it)

Raffaele De Simone è maestro pizzaiolo ed ha girato il mondo esportando la sua arte. Era in Brasile quando è accaduto l’incidente. La famiglia, di Casalnuovo di Napoli, chiede un aiuto per curare il giovane pizzaiolo di 30 anni e lancia una raccolta fondi su Gofundme (Impresa Italiana)

Per questo motivo, stando a quanto rivela l'edizione odierna de La Repubblica , da giorni a Castel Volturno ha iniziato una nuova cura. Vuole raggiungere l'Europa, sia essa l'Europa League o la Conference League. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli rischia un ritiro permanente fino alla fine della stagione: il motivo

(Adnkronos) – Un monastero sotto sfratto. Padre Luca Monti, il Superiore del monastero, all’Adnkronos lancia un sos: “Si sta cercando di forzare i tempi per cedere l’immobile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La prima conseguenza della sconfitta di Empoli scatterà ufficialmente oggi: dopo l’allenamento il Napoli andrà in ritiro in un hotel di Caserta in vista del match contro la Roma. Il Napoli rischia un ritiro permanente fino alla fine della stagione, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)