“Uno scempio”: Lazio-Juventus, tifosi infuriati con il pupillo di Allegri

“Uno scempio”: Lazio-Juventus, tifosi infuriati con il pupillo di Allegri
SpazioJ SPORT

Finisce nel mirino della critica. I tifosi bianconeri usano parole pesantissime sui social network nei suoi confronti. La Lazio di Igor Tudor e la Juventus di mister Massimiliano Allegri sono tornate nuovamente l’una di fronte all’altra per il match di ritorno della semifinale di Coppa Italia. I bianconeri sono scesi sul manto erboso dello stadio Olimpico forti del successo ottenuto all’andata per 2-0, firmato da Chiesa e Vlahovic. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

La stagione della Juventus è stata ricca di alti bassi: l'inizio di campionato sembrava candidarla fortemente ad essere la contendente principale per lo scudetto con l'Inter. (SpazioJ)

Di Salvatore Riggio Semifinale di ritorno tra Lazio e Juventus a tre settimane dalla gara d'andata, decisa da Chiesa e Vlahovic. Tudor recupera Immobile e Guendouzi (Corriere della Sera)

La Lazio esce a testa alta dalla competizione: "Abbiamo fatto una gran gara, purtroppo non è bastato. Lazio-Juventus, l'intervista post partita di Tudor (GianlucaDiMarzio.com)

Lazio-Juventus 2-1: Milik cancella la doppietta di Castellanos, bianconeri in finale di coppa Italia

Massimiliano Allegri ha parlato a Sky Sport dopo la gara contro la Lazio. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole: “Sapevamo della difficoltà della partita. Poi abbiamo subito questo gol da palla inattiva e dopo abbiamo avuto una doppia occasione Vlahovic e Bremer. (Tutto Juve)

La Lazio si impone 2-1 all'Olimpico ma non basta. Una zampata di Milik a 7 minuti dalla fine e la Juventus si qualifica per la finale di Coppa Italia. (Liberoquotidiano.it)

La rimonta di Tudor, scandita dai gol di Castellanos, s’è però fermata quando gli allenatori hanno messo mano alle… (la Repubblica)