Cgia: "La P.A. deve ancora 35 miliardi di euro alle imprese"

TMNews ECONOMIA

Roma, 20 set. (TMNews) - La Pubblica amministrazione italiana deve ancora pagare alle imprese 35 miliardi di euro. La stima è della Cgia di Mestre, che peraltro avverte come questa "cifra imponente" potrebbe anche aumentare, a causa del perdurare di ... (TMNews)

Ne parlano anche altri media

La Cgia di Mestre richiama i riflettori sui debiti dello Stato alle imprese. Italia ancora in forte crisi e le promesse non mantenute del premier non garantiscono alcuna crescita. (Palermomania.it)

Le imprese tornano a battere cassa con la Pubblica amministrazione. Secondo quanto ha rilevato la Cgia, infatti, le aziende devono ancora ricevere 35 miliardi di euro. (Lettera43)

Per arrivare a terra e trasformare l'Italia, almeno su questo lato, in un Paese normale ci vorrebbero altri 35 miliardi di euro. Non siamo in alto mare, ma la riva è ancora lontana. (il Giornale)

Purtroppo, la promessa non è stata ... (ilVelino/AGV NEWS)

Per prossimo 21 settembre, giorno di San Matteo, il leader leghista Matteo Salvini ha proposto a Matteo Renzi un confronto tv su economia, fisco, sicurezza, immigrazione e riforme. No. (laPadania)

La burocrazia costa alle imprese italiane 31 miliardi di euro l'anno (Aosta Oggi)