Il gruppo Vitali si prende il Portello. Canone dimezzato per i primi due anni

Il Giorno ECONOMIA

Milano, 17 novembre 2015 - Dieci mesi dopo la chiusura della gara, il padiglione Uno e Due del Portello ha finalmente un nuovo padrone e un progetto di riqualificazione: quello che va sotto il nome di «Milano Alta». Ieri il Comitato Esecutivo di ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altri media

Francesco SveltoF1Sport.it 20 novembre 2015 – La Illmor di Mario Illien ha confermato ad un media tedesco la propria candidatura per diventare motorista F1 Illmor si candida a motorista ma c’è anche Cosworth in garaF1Sport. (f1sport.it)

Per questo l’Amministrazione si prepara a presentare ricorso in Consiglio di Stato contro la recente sentenza del TAR che, accogliendo le richieste di alcuni esercenti,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo gli esperimenti di Torino, Roma e Catania tocca ora alla riqualificazione del Giambellino di Milano, zona caratterizzata da edifici... (News Immobiliare)

Cristian ButtazzoniF1Sport.it La questione motori ancora una volta agita il Campionato del mondo, con una estenuante lotta tra la FIA e i F1 La fiera delle vecchie (e costose) novitàF1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

A Palazzo Marino è stato firmato l’Accordo di Programma tra Comune di Milano, Regione Lombardia e Ferrovie dello Stato Italiane per la riqualificazione delle aree dei sette scali ferroviari dismessi presenti in città. (La Prima Pagina)

Driver principale del rialzo è quanto riferito in mattinata dalla stampa secondo cui Fiera Milano avrebbe raggiunto un accordo con il gruppo Vitali per lo sviluppo dell'area del Portello, un investimento da 100 milioni di euro. (Il Messaggero)